MODULI DI ISCRIZIONE PER LA MOSTRASCAMBIO

  Prossima edizione: 4-5 Settembre 2021

Le iscrizioni sono aperte dal 12 Luglio 2021 al 14 Agosto 2021.

 

Regolamento per la partecipazione:

Buongiorno ai signori visitatori, benvenuti a Gambettola.
Ricordiamo le regole per l’accesso all’area mercato: Tutti i visitatori dovranno indossare la mascherina ed essere muniti di green pass.
Il personale collocato negli accessi controllerà il corretto utilizzo della mascherina e, a campione, si occuperà di rilevare la temperatura dei visitatori
Presso i varchi potete trovare materiale disinfettante.
Come da disposizioni ministeriali, il green pass non verrà richiesto dal personale addetto ai varchi, ma dovrà essere esibito agli addetti al controllo (Carabinieri Polizia e Polizia locale).
Gli espositori, muniti di green pass e già controllati da personale addetto, prima del loro posizionamento, non devono indossare la mascherina se sono seduti lontano dal banco di vendita. L’obbligo nasce nel momento in cui si alzano e si avvicinano al banco per servire il cliente.
Nell’area mercato i residenti ed i clienti dei negozi di Gambettola dovranno indossare la mascherina e se non si fermeranno a curiosare tra i banchi espositivi non saranno soggetti alla normativa che impone l’obbligo di esibizione del green pass.
Ricordiamo, inoltre, che In tutta l’area espositiva esiste il divieto di assembramento, personale volontario del Comune vigilerà affinché tale disposizione venga rispettata.
Tali informazioni sono esposte in prossimità degli accessi, su apposita segnaletica a cura del Comitato Mostrascambio.
Grazie a tutti per l’attenzione e buon proseguimento.

Regolamento per l’iscrizione:

Gli espositori che hanno già partecipato all’ultima edizione
possono scaricare il presente modulo e restituirlo compilato e firmato
in ogni sua parte via fax al 0547 58618 oppure via mail
all’indirizzo info@mostrascambio.org